Olio da € 10 a 15 - pag. 1/3
38 Olio da € 10 a 15.
OLIO GIACCO olio evo 500ml
Nel nostro frantoio produciamo un olio evo che racchiude tutti i sapori della nostra terra la Calabria. Questo prezioso oro verde'' è ricavato dalla spremitura a freddo degli eccellenti cultivar Ottobratica Cassanese e Sinopolese.
IL VIAGGIATOR GOLOSO olio extra vergine di oliva dop terra di bari bitonto 750 ml
Olio extra vergine di oliva DOP Terra di Bari Bitonto
AZIENDA AGRICOLA VULCANO olio extravergine d'oliva bio 500 ml
L'Olio Vulcano di colore giallo-verde deriva dalla miscela di diverse cultivar di varietà d'olive 100% coltivate in azienda. La struttura forte e il carattere ben definito lo rendono perfetto per condire tutti i vostri piatti e
IL VIAGGIATOR GOLOSO olio extra vergine d'oliva dop tuscia 500 ml
Olio extra vergine d'oliva DOP Tuscia
GRANORO olio extravergine di oliva terra di bari dop 750 ml
Olio extravergine di oliva Terra di Bari DOP
COOPERATIVA COLLI ETRUSCHI olio extravergine colli etruschi classico 500 ml
Olio extravergine Colli Etruschi classico
IL VIAGGIATOR GOLOSO olio extra vergine di oliva dop valli trapanesi 750 ml
Olio extra vergine di oliva DOP Valli trapanesi
LE TERRE DI ZOE olio extravergine di oliva ottobratica bio 500 ml
Una chicca tutta calabrese una specialità rara della tradizione meridionale l'olio extravergine d'oliva Ottobratica una cultivar autoctona della zona dal profumo inconfondibile. Ottenuto da processi meccanici e olive 100%
IL VIAGGIATOR GOLOSO olio extra vergine di oliva umbria dop colli assisi spoleto 500 ml
Olio extra vergine di oliva Umbria DOP Colli Assisi Spoleto
OLIO GIACCO olio evo bio 750ml
Nel nostro frantoio produciamo un olio evo che racchiude tutti i sapori della nostra terra la Calabria. Questo prezioso oro verde'' è ricavato dalla spremitura a freddo degli eccellenti cultivar Ottobratica Cassanese e Sinopolese.
LE STAGIONI DITALIA olio extravergine d'oliva 100% italiano 750 ml
Olio Extravergine d'Oliva 100% italiano







