Pneumatici da € 85 a 115 - pag. 38/1136
18176 Pneumatici da € 85 a 115.
Misure pneumatici più diffuse
- 165/70 R14
- 175/65 R14
- 175/65 R15
- 175/70 R14
- 185/55 R15
- 185/60 R14
- 185/60 R15
- 185/65 R14
- 185/65 R15
- 185/70 R14
- 195/50 R15
- 195/55 R15
- 195/55 R16
- 195/60 R15
- 195/65 R15
- 205/45 R17
- 205/50 R17
- 205/55 R16
- 205/55 R17
- 205/60 R15
- 205/60 R16
- 205/65 R15
- 215/45 R17
- 215/50 R17
- 215/55 R16
- 215/55 R17
- 215/60 R16
- 215/60 R17
- 215/65 R16
- 215/70 R16
- 225/40 R18
- 225/45 R17
- 225/45 R18
- 225/50 R17
- 225/55 R16
- 225/55 R17
- 225/60 R17
- 225/65 R17
- 235/35 R19
- 235/40 R18
- 235/45 R17
- 235/45 R18
- 235/50 R18
- 235/55 R17
- 235/55 R18
- 235/55 R19
- 235/60 R18
- 235/65 R17
- 245/40 R18
- 245/40 R19
- 245/45 R17
- 245/45 R18
- 245/45 R19
- 255/35 R19
- 255/40 R19
- 255/50 R19
- 255/55 R18
- 255/55 R19
- 275/40 R20
- 275/45 R20
APLUS pneumatico a867 195/80r14 106r estivo
Pneumatico aplus a867 195/80r14 106r - estivo consumo carburante c frenata sul bagnato b rumorosità 72db.

GOODYEAR ultragrip 9+ ( 165/70 r14 81t )
Maggiore chilometraggio e migliori prestazioni invernali Maggiore aderenza su neve e ghiaccio La nuova mescola garantisce una maggiore elasticità della gomma alle basse temperature. Maggiore chilometraggio L'elevata elasticità

UNIROYAL rainexpert 5 ( 175/80 r14 88t evc )
Il nuovo Rain Expert 5 garantisce una guida sicura in condizioni atmosferiche umide combinata con una guida confortevole e un aumento della resa chilometrica per il massimo piacere di guida. Prestazioni sul bagnato Ridotto rischio di

COOPER cs7 ( 165/70 r14 85t xl )
CS7 Ideale per la tipica auto compatta. Il pneumatico Cooper più silenzioso Attenuatori di rumore per rendere più silenziosa la marcia Rumore ridotto degli pneumatici che soddisfa la classificazione più silenziosa

TOYO nanoenergy 3 ( 165/60 r14 75t )
Toyo Nano Energy 3 Nano Energy 3 è l'ultima aggiunta alla gamma Nano Energy per utilitarie e auto di media cilindrata. I prodotti Nano Energy garantiscono sicurezza durata risparmio di carburante ed efficienza. Il terzo modello della
