Maglieria Uomo da € 115 a 1450 - pag. 6/8
123 Maglieria Uomo da € 115 a 1450.
REPLAY felpa in fleece tecnico
Felpa dalla vestibilità regolare dotata di cappuccio con chiusura frontale a mezza zip e con coulisse di regolazione interna completata da fermacorda. Il modello si caratterizza per il design funzionale che unisce il tessuto tecnico
REPLAY pullover scollo a v x fc bayern monaco
Pullover dalla vestibilità rilassata realizzato in morbido misto viscosa. Il modello dal gusto decisamente preppy si caratterizzaper il bordo dello scollo a V e il motivo rigato sulle maniche in una raffinata tonalità a
GRAN SASSO cardigan in lana marrone-blu
Cardigan in lana chiusura con cerniera e bottoni profili in contrasto made in italy vestibilità super slim composizione 100% lana vergine linea GRAN SASSO.
GRAN SASSO cardigan zip con doppio cursore grigio chiaro
Cardigan zip con doppio cursore cappuccio fisso polsini e molla in contrasto composizione 100% cotone linea GRAN SASSO.
KITON t-shirt girocollo mezza manica bianco
T-shirt girocollo mezza manica logo sul petto sinistro vestibilità regular composizione 100% cotone linea KITON.
GRAN SASSO cardigan bottoni marroncino
Cardigan bottoni tasche laterali polsini e fondo in maglia inglese composizione 100% lana linea GRAN SASSO.
ARMANI polo neck sweater
Maglia provvista di collo polo e zip parziale realizzata con trama a punto trattenuto verticale.
GRAN SASSO felpa con cappuccio travel wool blu
Felpa con cappuccio Gran Sasso Travel wool tessuto in lana easy care tessuto in lana merinos tecnica composizione 100% lana vergine linea GRAN SASSO.
KITON t-shirt mezza manica nero
T-shirt mezza manica tessuto in jersey tinta unita vestibilità regular composizione 100% cotone linea KITON.



