Giacche Cappotti Donna da € 530 a 2430 - pag. 2/23
361 Giacche Cappotti Donna da € 530 a 2430.
ELISABETTA FRANCHI cape coat
Mantella in panno di lana double sfoderata e dalla vestibilità over. I volumi avvolgenti sono definiti dalla cintura alta e in tono con texture a stampa cocco che aggiunge carattere e completa di fibbia ad ardiglione con logo in
FAY giaccone in nylon morning beige
Giaccone in nylon Fay Morning chiusura con gancio pettorina interna chiusura bottoni a scomparsa tasche laterali composizione 100% poliestere interno 100% poliammide linea FAY.
PEUTEREY giubbino trapuntato itokamlfur bianco
Giubbino trapuntato Peuterey Itokamlfur cappuccio fisso pelliccia removibile tasche sul davanti polsino con bottone composizione 70% poliammide 30% poliestere interno 80% piumino di anatra 20% piuma d'anatra linea PEUTEREY.
CANADIENS parka cappuccio vera pelliccia
Maniche lunghe TraspiranteCappuccioIdrorepellenteInserti in vera pelliccia Regular fit Antivento
CANADIENS parka con cappuccio
Maniche lunghe TraspiranteCappuccioRegular fit Inserti in vera pelliccia AntiventoIdrorepellenteInterno imbottito





