Borse da € 350 a 1390 - pag. 9/12
185 Borse da € 350 a 1390.
JEROME DREYFUSS pepito s
Borsa a spalla indossabile a spalla a tracolla o a mano. Presenta un manico in pelle trapuntata e una lunga tracolla regolabile e rimovibile. La chiusura è con patta magnetica in pelle impreziosita da fascette cucite.
JEROME DREYFUSS lucky hobo
Borsa hobo Baguette indossabile a spalla o a tracolla con la sua tracolla. Tracolla rimovibile chiusura a zip con lacci in pelle e bottone automatico. Esterno 3 tasche con zip e 1 tasca piatta. Interno 1 tasca piatta e 1 tasca con zip.
JEROME DREYFUSS lucky bowling
Borsa bowling da indossare a spalla a tracolla o a mano. Tracolla rimovibile chiusura a zip con lacci in pelle. Esterno 1 tasca con zip e 2 tasche piatte. Interno 1 tasca piatta e 1 tasca con zip. Manici lunghi 43 cm tracolla rimovibile non
STELLA MCCARTNEY falabella - donna
Borsa a tracolla Falabella Mini Tote in tessuto Shaggy Deer Eco Shiny
VALENTINO GARAVANI borsa a tracolla - donna
Borsa a tracolla in rafia sintetica jacquard con motivo Cherryfic
CHLOE woody chloe' donna
Borsa a spalla in lino con stampa logo. Questa borsa è realizzata con materiale a minor impatto ambientale















