Supermercati: cerca prezzi volantini e offerte sottocosto con Trova Prezzo.

Conserva il tuo potere d'acquisto: ogni euro Risparmiato è un euro Guadagnato! Acquista Online con TrovaPrezzo.it dopo aver confrontato le promozioni piu' interessanti e i saldi piu' convenienti sul mercato.

Agorà Network ha una rete di vendita in forte espansione composta da oltre 350 punti di vendita per un totale di 350.000 mq di superficie netta. Il Network opera con una pluralità di insegne e di formati distributivi tutti profondamente radicati sul territorio e finalizzati a conseguire l'eccellenza nel servizio al cliente.
L'insegna Auchan è presente in Italia dal 1989 e costituisce una delle principali realtà della grande distribuzione. Con 56 ipermercati, di cui 50 a gestione diretta, 5 in franchising ed 1 affiliato, Auchan è attiva in ben 11 regioni.
In Italia BILLA è presente dal 1990, inizialmente con 12 punti vendita, aumentati via via fino ad arrivare ai 200 dislocati su tutta l'Italia. Il 2010 ha visto la conversione di 101 punti vendita Standa in BILLA.
Il gruppo C3 nasce nel 1972 per iniziativa di alcuni grossisti alimentari, con la denominazione di Cash&Carry Consorziati, da cui deriva l'acronimo C3 che designa l'aggregazione a partire dal 1985. Oggi fanno parte del Gruppo 23 imprese specializzate nella distribuzione Moderna, per un totale di 412 punti vendita.
Gli ipermercati Carrefour, con una superficie di vendita compresa tra i 4.000 e i 15.000 mq, rappresentano il polo di attrazione di decine di migliaia di consumatori residenti prevalentemente in aree ad alta densità demografica. Apre il primo supermercato nel 1961, oggi è primo distributore a livello europeo
CO.DIST. - Consorzio Distributori è stato costituito nel novembre 2001, da un gruppo di imprenditori con l'obbiettivo di intraprendere un'esperienza comune nel mondo della distribuzione organizzata. Le realtà distributive di CO.DIST. - Consorzio Distributori si concentrano per la maggior parte al Centro-Sud della nostra penisola.
Il Consorzio Nazionale Dettaglianti nasce a Bologna il 13 Maggio 1962. In 44 anni di attività, Conad ha costruito un forte sistema distributivo, diversificato per canali di vendita e con un'ampia offerta di prodotti e servizi. Ha creato una presenza capillare sul territorio nazionale, integrandosi perfettamente nelle tante realtà in cui vivono i clienti.
Coop Italia è il consorzio nazionale che svolge la funzione di centrale di marketing per l'intero sistema Coop. Coop Italia è articolato su una struttura dedicata agli acquisti e una dedicata al prodotto a marchio Coop, che operano attraverso i due canali, iper e super. I super sono una struttura di vicinato, capace di offrire prodotti freschi per una spesa frequente. Gli Iper sono una struttura per la spesa di rifornimento puntando alla convenienza e ad una maggiore gamma nell'assortimento.
Coralis, il gruppo della media distribuzione organizzata nato nel 2002 da un insieme di storici imprenditori del retail. Azienda giovane e di recente fondazione ma che affonda le proprie radici nel glorioso passato della Distribuzione Organizzata. Il consorzio raggruppa oggi 42 soci per oltre 1.000 punti vendita, che hanno affidato alla centrale la contrattazione con l'industria.
Servizio, cordialità, genuinità. Sono queste le caratteristiche che accomunano tutti i Crai, dalla Valle d'Aosta alla Sicilia, dalla Calabria al Veneto. Una rete di supermercati e negozi alimentari che si distinguono per l'atmosfera familiare, per l'assistenza del personale, per un modo di fare la spesa moderno ma al tempo stesso ancorato alle tradizioni, in quanto su misura, sia nei rapporti con la clientela che nella qualità e varietà dei prodotti offerti. Un modo, insomma, genuinamente italiano.
Despar è prima di tutto un'idea: quella di un'associazione tra grossisti e commercianti per offrire il massimo, in termini di prodotto e di servizio, ai consumatori. Nata nel 1932 in Olanda, oggi International SPAR conta più di 17.500 punti vendita in 28 paesi su 5 continenti. È la più grande catena di distribuzione alimentare al dettaglio del mondo.
Nel 1957 in viale Regina Giovanna a Milano apre il primo negozio Esselunga: ha cosi' inizio la storia della prima catena di supermercati in Italia. Da allora siamo sempre cresciuti e oggi abbiamo 140 punti vendita tra Supermercati e Superstore in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria.
Eurospin è il più grande discount italiano con oltre 850 punti vendita in Italia e Slovenia. È una delle poche realtà economiche, nel settore distributivo, in continua espansione che mira a una rete di punti vendita sempre più capillare sul territorio.
È presente dagli anni '70 ed è il primo consorzio nazionale di rivenditori indipendenti di Elettronica di consumo. Protagonista assoluto della espansione del mercato dell'elettronica in Italia, Expert Italy SpA è un consorzio di 155 rivenditori indipendenti specializzati in elettronica, elettrodomestici, telefonia, foto-ottica e informatica, con 321 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Il 21 settembre 1972 il Presidente Giancarlo Panizza si unisce ad altri 29 commercianti per aprire il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni. I soci creano una struttura in cui la vendita di prodotti non alimentari si affianca a quella classica dell'alimentare, anticipando quello che oggi è il moderno ipermercato.
IN'S Mercato S.p.a. fa parte assieme a Pam - Panorama S.p.a. , Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a. di un importante complesso aziendale che fa capo a Gruppo Pam S.p.a. La Società controllata mantiene un'autonomia sotto l'aspetto organizzativo, giuridico e finanziario.
Lidl, Gruppo internazionale che opera sui mercati internazionali. Opera con successo nella distribuzione alimentare al dettaglio, in una continua crescita che arriva oltre le frontiere europee.
METRO, dal 1964 il riferimento per il Cash & Carry, fa parte di METRO Group, il terzo gruppo mondiale della distribuzione. Sempre all'avanguardia per le soluzioni, i format, l'assortimento e i servizi, Metro ha costruito nel tempo la sua leadership mondiale nel Cash & Carry.
Pam
supermercato pam
Il 13 Dicembre 1958 apre a Padova, in un area centrale di circa 200 metri quadrati, il primo Supermercato PAM. A cavallo del nuovo millennio, grazie all'acquisizione della catena Superal, PAM ha allargato il suo sviluppo: ad oggi la rete conta 110 punti vendita presenti nelle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo e Umbria.
Gli ipermercati panorama sono punti vendita di ampie dimensioni dove puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno, dall'alimentazione alla cura della persona, dall'abbigliamento alla tecnologia, dalla cura della casa al tempo libero. Con 23 punti vendita situati in Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio, panorama rappresenta una tra le più importanti realtà italiane del settore. Panorama ha aperto il suo primo ipermercato a Marghera (Venezia) nel 1984. A questa apertura è seguito un processo di intenso sviluppo sul territorio italiano.
Penny Market è un affermato discount alimentare del gruppo REWE, uno degli operatori più importanti della Grande Distribuzione a livello internazionale che è presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita Penny Market.
Il negozio di Corso Francia 263 nasce nel 1958 come gastronomia e pastificio artigianale. Sempre attenti alla qualità ed al rapporto con il cliente, ma anche all'evolversi delle esigenze e del mercato, nel 1985 inizia il nostro rapporto con il centro distribuzione Crai per il Piemonte. Nel 1999, un pò per gioco e un pò per sfida, inizia la nostra avventura su Internet.
Selex opera con una pluralità di insegne radicate sul territorio e da tanti anni vicine ai consumatori. Con 3.308 punti di vendita presenti in tutta Italia, un fatturato 2009 di 8,5 miliardi e oltre 30.000 addetti, il Gruppo Selex è oggi ai vertici del panorama distributivo nazionale.
Sigma è una delle più grandi organizzazioni interamente italiane di imprenditori nel panorama della grande distribuzione nazionale. Nata nel 1962, Sigma si è evoluta nel tempo conquistando posizioni di rilievo sul mercato. Suo punto di forza è l'appartenenza a Centrale Italiana, il più grande gruppo d'acquisto della GDO in Italia.
SISA nasce a Carpi il 22 maggio 1975 grazie all'idea di un gruppo di commercianti che hanno trasformato i propri negozi in superette e supermercati con la volontà di costituire un gruppo per fare acquisti in comune. In questo modo sono state poste le basi che ancora oggi caratterizzano la società: coesione e spirito di squadra, confronto aperto nel rispetto reciproco tra i soci.
Nel 1997 GRE lancia Trony come insegna nazionale confrontandosi direttamente con le grandi catene multinazionali che si stavano affacciando sul panorama italiano. La nuova strategia adotta tutte le leve del marketing per trasmettere al consumatore il concetto di catena Made in Italy di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica al consumo,
Simply è il punto di arrivo di un percorso iniziato tanti anni fa, con il lancio dell'insegna SMA. L'evoluzione ha coinvolto anche gli ipermercati, con il passaggio da Cityper a Ipersimply.
amazon